domenica , 20 aprile 2014
Ultime News

uTorrent Ultra Accelerator: programma per accelerare i download con uTorrent.

La rete torrent è una delle più utilizzate in ambito p2p, questa infatti ci permette di scaricare a velocità decisamente più alte rispetto ai vari programmi di p2p, come ad esempio emule.

Scaricare dalla rete torrent è molto semplice, tutto quello di cui abbiamo bisogno è un apposito client, e dunque del file .torrent relativo alla risorsa che vogliamo scaricare, questo rintracciabile in uno dei tanti servizi appositamente creati.

Tra i client maggiormente utilizzati spicca sicuramente uTorrent, uno tra i client più stabili e veloci in assoluto.

Tuttavia anche uTorrent può, avvolte, mostrare qualche problema di velocità, magari derivato da problemi di banda o dal basso numero di utenti che condividono i file che stiamo scaricando.

In questi casi possiamo tentare un ottimizzazione di banda utilizzando un programma come uTorrent Ultra Accelerator.

uTorrent Ultra Accelerator è un utility che permette di migliorare la velocità in download, grazie a delle ottimizzazioni di banda.

Utilizzarlo è semplice, una volta avviato basta cliccare su “start” per metterlo “a lavoro”, e quindi avviare uTorrent tramite l’apposito pulsante all’interno dello stesso programma.

A questo punto uTorrent Ultra Accelerator rimarrà attivo, e quindi ottimizzando la banda ci farà guadagnare in termini di velocità di download.

In basso sono anche presenti delle informazioni generali riguardo il tipo di connessione, la quantità di dati scambiati, ed il tempo di connessione.

Un commento

Inserisci un commento