Una recensione del nuovo Samsung Galaxy Tab

Senza categoria

Il Samsung Galaxy S20 Plus si trova ora al primo posto tra i migliori telefoni Samsung sul mercato, battendo il molto più costoso Samsung Galaxy S20 Ultra che è uscito l’anno scorso. Come sempre con Samsung, però, si tratta di avere una grande esperienza utente e l’S20 ne ha in abbondanza. Il design fisico non è enormemente diverso dal Galaxy S10 Plus, ma anche altre parti sono aggiornate. C’è una nuova cornice sottile intorno allo schermo, che dà l’impressione che il telefono sia più leggero e anche meglio progettato. Questo sottile miglioramento ha certamente fatto la differenza nel modo in cui io personalmente uso il mio telefono e la mia capacità di utilizzarlo.

All’interno c’è anche una nuova funzione multipoint touch che mi permette di selezionare diverse applicazioni dal menu del telefono utilizzando un singolo tocco e questa è probabilmente la parte migliore del telefono. Il touch screen stesso è altrettanto impressionante come quelli che si trovano in molti telefoni concorrenti e anche se Samsung non ha pubblicato recensioni ufficiali per i propri telefoni, le mie esperienze mi hanno lasciato con elogi molto alti. Samsung ha ovviamente ascoltato il feedback dei propri utenti e ora forniscono un livello davvero buono di qualità e funzionalità quando si tratta dei loro telefoni in modo da sapere che stai ricevendo un telefono che farà tutto ciò di cui hai bisogno.

Desideri approfondire l’argomento trattato? Consigliamo allora di visitare l’articolo su Cosa fare se il cellulare Samsung è lento? Problemi, soluzioni

Con il S20 Plus sul mercato, Samsung ha anche alzato la posta in gioco quando si tratta di durata della batteria, quindi ci si può aspettare un sacco di ore lunghe e felici di godimento multimediale. Se ti piace la tua musica e video ma sei un bel pò stanco di trasportare in giro un telefono di grandi dimensioni allora la serie s20 potrebbe essere una misura perfetta. Sono anche ottimali se sei in grado di scattare foto e se si vuole fare in modo che si possa prendere le immagini per tutta una serie di operazioni di correzione così che la famiglia possa godere di foto bellissime. Ci si può aspettare una linea piuttosto grande di telefoni nei prossimi mesi con Samsung che sembra pronta per annunciare diversi telefoni; e in tal senso si spera di aiutare gli utenti a cavalcare le differenze di qualsiasi prodotto per una concorrenza tra smartphone onesta e fattiva.

Per qualunque tipo di chiarimento sul tipo di prodotto in questione e per capire meglio quello che fa davvero questa macchina nella vita di tutti i giorni lavorativa e non, occorre sempre documentarsi in modo doveroso andando su alcuni dei siti web specifici e dei portali di informazione che sono dedicati in modo decisivo e completo a questo argomento e a questi macchinari nel dettaglio. Sia che si tratti di questo modello specifico di Samsung o di qualunque altro che rientri nel ricco carnet di questa grande azienda, è sempre importante fare accurate ricerche nel merito.