venerdì , 19 ottobre 2018
Ultime News

Un panino GRATIS al giorno da McDonald’s con un app

Siete assidui frequentatori dei famosi fast food McDonald’s e volete risparmiare, fino a prendere panini gratis? Allora non fatevi sfuggire l’opportunità di prendere un panino GRATIS al giorno da McDonald’s tutto grazie ad un semplice gioco.

La promozione si serve dell’applicazione Gioca&Gusta” McDonald’s, disponibile per Apple, Android e Facebook, con la quale completando 6 minigiochi potrete scegliere un panino da ritirare gratuitamente presso un punto di ristorazione McDonald’s. Vediamo insieme come funziona.

Scarichiamo quindi l’applicazione sul vostro cellulare che si chiama Gioca&Gusta oppure andate in questa pagina Facebook per iniziare a giocare online. Dovrete quindi completare i 6 minigiochi uno dopo l’altro, terminati i quali potrete scegliere tra diversi panini quali McChicken, Filet-O-Fish, Big Mac, Chicken McNuggetsCrispy McBacon e McRoyal Deluxe.

Una volta scelto il panino dovrete recarvi in uno dei punti McDonald’s indicati in questa pagina, e una volta giunti nel posto trascinare il panino nel sacchetto.

Non tutti i giochi sono semplici da affrontare, soprattutto il più ostico Chicken McNuggets nel quale dovremo lanciare i famosi polletti in appositi vassoi indicati. ( Consiglio: io ho trovato più facile giocare a questo livello con il telefono capovolto).

La promozione è valida fino al 17 Febbraio e permette di vincere massimo un panino al giorno.

 

 

Scrivi un commento

Commenti