venerdì , 25 maggio 2018
Ultime News

Scaricare canzoni da Smule Sing! Karaoke

In questa guida vi spiegherò come poter scaricare facilmente le proprie canzoni cantate su Smule Sing! Karaoke, nota app che permette di cantare canzoni con persone sparse nel mondo.

smule

Rechiamoci quindi nella pagina web di Smule per sentire la canzone che si vuole scaricare, e cliccate play per ascoltarla.

A questo punto dobbiamo recarci nel sorgente della pagina, in chrome si può facilmente raggiungere cliccando su Visualizza>Opzioni per sviluppatori > Visualizza Sorgente

Schermata 2014-06-28 alle 14.35.59

Ora dovrete cercare il file .m4a della canzone, usate i tasti rapidi sulla tastiera per aprire il motore di ricerca nella pagina ( CTRL+F per Windows o Cmd+F per Mac) e cercate “twitter:player:stream”

 

Selezionate tutto il link contenuto nelle virgolette dopo “content”.

 

Incollatelo nella barra degli indirizzi e cliccate invio, vi dovrebbe comparire un player nero come quello mostrato qui sotto.

Schermata 2014-06-28 alle 14.36.53

 

Cliccate con il tasto destro sul player e cliccate su “Salva video con nome…” dandogli un nome. In questo modo avrete salvato con successo un file audio m4a della vostra canzone cantata su Smule.

Schermata 2014-06-28 alle 14.36.58

Il download potrà avvenire solo per uso personale e per scopi non commerciali. Per ulteriori chiarimenti scrivete qui sotto.

Scrivi un commento

Commenti