Qualche informazione sui guanti e le maschere protettive

Senza categoria

I guanti e i guanti di protezione sono un articolo necessario in casa o in ufficio per diversi motivi. Innanzitutto, proteggono da tagli, bruciature e/o dal contatto con ferite aperte o tagli. È molto facile perdere questi guanti e muffole quando ci si lava le mani nel lavandino, ci si rade o si lavano i piatti. Mentre molte persone in New Jersey indossano guanti e muffole di protezione mentre fanno la spesa, purtroppo questi stessi guanti e muffole di protezione finiscono sul pavimento invece che nei bidoni dell’immondizia. Invece di afferrare un oggetto per rimuoverli, perché non gettarli semplicemente nella pila del concime?

Mentre molte persone in New Jersey si sono ammalate e sono persino morte a causa del virus dell’influenza aviaria del periodo della guerra, il virus non si trasmette da una persona all’altra per contatto, ma è la trasmissione del virus da un uccello all’altro che porta a questo problema. Purtroppo, la maggior parte delle persone semplicemente non si lavano le mani dopo aver tolto i guanti o le maschere da usare in cucina o in bagno. Di conseguenza, questi batteri degli uccelli e di altre creature hanno la possibilità di arrivare alle mani e alla bocca. Molte persone in New Jersey si sono ammalate e sono persino morte a causa del cibo contaminato.

Secondo la nuova dichiarazione del negozio di alimentari, “Quest’anno, a causa dell’epidemia di influenza aviaria, il fatto di non indossare guanti protettivi durante la spesa al supermercato locale ha provocato un certo numero di acquirenti malati. Purtroppo, alcuni di questi acquirenti non sapevano che i guanti usa e getta che portavano spesso con sé al supermercato non erano sicuri. A causa di questa contaminazione, nessuno può essere certo del tipo di infezione che qualcuno può contrarre semplicemente condividendo le comuni attrezzature alimentari, come un paio di guanti in lattice o una maschera monouso per le mani in nitrile”. Per coloro che nel New Jersey desiderano proteggere se stessi e le loro famiglie da questo tipo di pericolo, il Dipartimento della Salute dello Stato ha emesso un grande promemoria sulla sicurezza. Questo è un grande passo avanti per il pubblico per iniziare a educare il pubblico sui pericoli associati alla condivisione di cibo e acqua in una cucina o in un bagno.

Tutte le info qui, sul sito dedicato https://www.sceltaguantiprotettivi.it/