Le 5 migliori alternative agli altoparlanti intelligenti di Amazon

Senza categoria

Amazon ha annunciato che rilascerà una versione aggiornata del suo famoso lettore Kindle, l’Amazon Kindle Fire, più un nuovo altoparlante intelligente chiamato Amazon Dashboard. Tutto questo suona bene, ma come si pone rispetto alle altre opzioni di altoparlanti intelligenti attualmente sul mercato? Bene, daremo un’occhiata ad alcune delle caratteristiche in questo articolo e vedremo come si confrontano tra loro. Per rendere le cose più facili, abbiamo classificato i tipi di altoparlanti in cinque gruppi principali: lettori multimediali, navigatori internet, applicazioni di produttività e contenuti visivi come ebook e film / spettacoli televisivi.

Amazon Echo Show – Se dovessi riassumere i vantaggi di questo altoparlante intelligente, sarebbe facile dire che è il migliore del gruppo. È fondamentalmente una televisione virtuale che è possibile utilizzare con il dispositivo Amazon Echo attraverso il suo browser web integrato, e si integra con il tuo social network utilizzando la sua funzione di riconoscimento vocale. Per chi cerca qualcosa che è sia divertente che utile, Amazon Echo Show è perfetto.

Microsoft Office 2021 – Questa applicazione assistente virtuale è progettata specificamente per Microsoft Outlook. Questo lo rende un ottimo strumento per le aziende che vogliono gestire i loro dipendenti e anche ottenere il massimo dalla loro forza lavoro. Come l’Amazon Echo, questo è anche un ottimo strumento per scopi di intrattenimento, in quanto consente di riprodurre la tua musica preferita o riprodurre video mentre lavori. Tuttavia, non ha altre caratteristiche come l’Amazon Echo, quindi se stai cercando funzionalità aggiuntive questo non vale il tuo tempo e il tuo denaro. Per capire quale tra i vari dispositivi può configurarsi come la migliore soluzione di altoparlante intelligente di Amazon, allora puoi fare un salto su internet e cercare le migliori recensioni per questi dispositivi, che ti forniranno informazioni utili e consigli per gli acquisti, così a poter scegliere il tuo altoparlante ideale. Certamente se stai cercando qualcosa che possa sostituirsi a un televisore, allora l’amazon Echo Show è ciò che fa per te: ti regalerà tutto il comfort di uno strumento maneggevole e facile da usare, e nello stesso tempo potente nelle sue prestazioni. Se invece hai bisogno di uno strumento che ti semplifichi la vita lavorativa, allora puoi optare per il Microsoft Office 2021, che diventerà a pieno titolo il tuo assistente personale.

Tutte le info qui, sul sito dedicato www.altoparlanteintelligente.it