mercoledì , 15 agosto 2018
Ultime News

Deezer: ascoltare e condividere musica online

Per ascoltare musica possiamo procedere in diversi modi, possiamo semplicemente accendere il nostro lettore MP3 portatile, oppure possiamo utilizzare il nostro stesso computer.

Il computer permette di ascoltare musica sia già salvata sul disco, sia direttamente online, ad esempio se ci colleghiamo su Youtube possiamo ascoltare di tutto e di più.

Se vogliamo ascoltare musica online di qualsiasi tipo in modo semplice ed immediato, possiamo utilizzare un servizio come Deezer.

Deezer è un servizio online gratuito che permette di ascoltare e condividere musica online in modo semplice ed immediato, inoltre si tratta di un servizio tutto italiano, quindi semplice da capire per tutti.

Una volta entrati visualizzeremo il motore di ricerca più tre top ten; quella degli album, quella dei brani e degli artisti, quindi potremo cliccare su ogni elemento per riprodurlo immediatamente.

Se invece vogliamo trovare uno specifico brano possiamo inserire il relativo nome o quello dell’artista nell’apposito campo di ricerca, e quindi riprodurre qualsiasi risultato grazie al player integrato visualizzato sulla parte superiore della pagina.

 

Scrivi un commento

Commenti

Inserisci un commento