martedì , 29 luglio 2014
Ultime News

Creare fantastici video natalizi con le vostre facce

Volete creare fantastici video natalizi trasformando voi e i vostri amici in simpatici elfi e babbi natale ma non sapete cosa fare? Oggi vi presento un servizio che vi permetterà di creare in pochi click bellissimi video natalizi in cui i protagonisti sarete voi, in particolare le vostre facce!

Un modo quindi originale per fare gli auguri di natale alla vostra famiglia e i vostri amici, vi basterà scegliere la scenografia che preferite e  caricare una o più facce e il programma monterà un simpatico balletto con personaggi natalizi. Ma vediamo insieme come creare subito la vostra videocartolina natalizia.

Andate in questo sito , in fondo alla pagina troverete il video “Elf Madness” gratuito. A questo punto, se non avevate mai usato il servizio, dovrete cliccare sul “più” per creare una nuova faccia da aggiungere ai personaggi. Potrete scegliere se caricare una foto che avete già sul pc o sceglierne una da Facebook.

Una volta scelta la vostra foto, vi troverete davanti un pannello per ruotarla e zoomarla in modo da farla coincidere con la sagoma disegnata. Seguite tutti i passaggi, e alla fine cliccate su Done.

Una volta create tutte le facce, vi basterà trascinarla sui vari personaggi e cliccare su Done per salvare il vostro filmato natalizio personalizzato.

 

Scrivi un commento

Commenti