Come scegliere i migliori giochi per console di gioco

Senza categoria

In settore di mercato come quello dei videogiochi, delle console e di tutti i dispositivi in generale dediti al gaming, sia esso in modo autonomo che magari attraverso l’ausilio di un PC, molta attenzione va prestata non soltanto ai giochi in quanto tali, e alla loro qualità, ma anche a come si intersecano nella giocabilità stessa dei vari dispositivi.

Ad esempio?

Le migliori console di gioco oggi sul mercato sono probabilmente la Xbox 360 e la PlayStation 3. Queste due grandi console hanno fatto fare ai venditori un sacco di soldi in termini di richieste, ma ora che è arrivato il loro momento in cui saranno presto sostituite dalla prossima generazione di sistemi di gioco ci si interroga di nuovo su cosa verrà poi. Questo è il motivo per cui è importante per i giocatori acquistare le proprie console di gioco migliori in modo che possano avere i migliori videogiochi disponibili adesso. Ci sono tre grandi sistemi di gioco che si dovrebbe considerare di acquistare oggi: la Wii, la PS3, e la Xbox 360.

Il Wii è il sistema più recente sul mercato ed è stato il più venduto subito dopo la sua uscita sul mercato. Il Wii ha preso d’assalto l’industria del gioco grazie alla sua tecnologia unica di rilevamento del movimento, che permette all’utente di giocare usando sia le mani che i piedi per controllare il gioco. È considerata una delle 10 console di gioco più vendute sul mercato e la gente è impazzita per i controlli e la grafica fantastica. Gli utenti del Wii non hanno bisogno di controller perché i sensori di movimento permettono di usare solo gli occhi e i movimenti del corpo per controllare il gioco.

Anche la PlayStation 3 è stata rilasciata subito prima della Wii. La PS3 utilizza tecnologie simili a quelle della Xbox 360, ma ha molto di più da offrire. La PlayStation 3 è stata originariamente progettata per la PSP, ma Sony ha portato la PSP al livello successivo creando la PlayStation 3. La PSP è una versione avanzata della PSP originale ed è più simile a come ci si sente ad avere un computer a casa che si può usare per giocare. La PlayStation 3 offre giochi in formato HD, il che significa che offre giochi che hanno un aspetto fantastico indipendentemente dal tipo di schermo che si ha a casa. I giochi della PlayStation 3 sono considerati tra le prime 10 console di gioco sul mercato e hanno costantemente venduto bene negli Stati Uniti.

Per maggiori informazioni sull’argomento visita il seguente sito.