Come puoi trovare il miglior ripetitore WiFi ideale per te?

Senza categoria

C’è molto rumore online oggi tra le persone che affermano che il ripetitore WiFi incluso con il tuo Amazon Kindle o qualsiasi altro nuovo lettore multimediale portatile semplicemente non è sufficiente. Credo che questo sia perché non stanno attenti a ciò che stanno cercando. Io stesso sono una persona che ama navigare sul web quando ho un minuto libero, e per quanto mi piacerebbe rimanere connesso tramite 4G, mi rendo conto che non lo sarò sempre. Pertanto, ora ho un dispositivo aggiuntivo nel mio caso che posso utilizzare per integrare la mia attuale connessione wireless. Davanti a me, e non troppo orgoglioso per ammetterlo, non potevo dire quale sarebbe stato il problema, e pensavo che sarebbe stato un po’ uno spreco di denaro, ma ero in grado di garantire che almeno tre pollici quadrati sulla superficie più vicina che hanno come obiettivo.

Il dispositivo Amazon Kindle utilizza la stessa frequenza di rete WiFi che ho già impostato, quindi ovunque mi trovi posso accedere a Internet senza problemi. L’unica differenza che ho riscontrato con il ripetitore WiFi Amazon Kindle è che a volte quando muovo le dita, il segnale cade. Cerca un ripetitore di alta qualità, che sia comodo da usare e che abbia delle buone funzionalità in generale. Sono rimasto piuttosto colpito dalle capacità Wi-Fi del dispositivo Amazon Kindle, anche se devo ammettere che non sono riuscito ad accenderlo per diversi mesi a causa di alcuni problemi di segnale che si verificano spesso nella zona in cui vivo.

Se sei alla ricerca del miglior range extender wifi per il tuo Kindle e vivi in ​​una zona dove ci sono problemi di ricezione del segnale, allora il dispositivo Amazon Kindle potrebbe essere proprio quello che fa per te. E ovviamente otterrai tutte le stesse funzionalità gratuitamente su Amazon Kindle come otterresti da altri smartphone e tablet. Se hai utilizzato altri modelli di smartphone e tablet, allora sai quanto velocemente possono diventare noiosi quando non li usi. Ma Amazon Kindle mantiene il suo uso sempre molto interessante, soprattutto quando aggiungi tutti gli extra come sfondi mobili gratuiti o le centinaia di app gratuite che puoi utilizzare. E la cosa migliore è che anche se devi pagare per sbloccare il tuo dispositivo, avrai comunque un accesso 4G illimitato gratuito.

Maggiori informazioni le puoi trovare anche qui di seguito.