giovedì , 31 luglio 2014
Ultime News

Come creare un calendario personalizzato gratis

E’ arrivato anche il 2010 e molte persone si saranno programmate mille cose da fare; ma come fare a ricordarsele tutte se non scrivendole in un agenda o un calendario?

Così oggi vi mostrerò degli ottimi servizi online per creare dei simpatici calendari personalizzati di diverse dimensioni con le vostre foto.

Il primo servizio che si chiama Rockland permette di creare con pochi click un calendario personalizzato con le proprie foto. E’ possibile decidere se creare un calendario mensile, con una foto per ogni mese, o annuale, con una sola foto.

Per entrambi i casi creare il calendario è facilissimo: bisogna caricare un’immagine, selezionare il modello e il mese dell’anno, e in pochi secondi il servizio vi creerà il vostro calendario personalizzato pronto per essere scaricato.

Nell’immagine qui sotto potete vedere i 4 modelli di calendario che è possibile creare con il sito.

Crea il tuo calendario con questo servizio!

Il secondo servizio online per creare calendari gratis si chiama Calendarika. Questo servizio offre fantastici modelli molto colorati e con diversi effetti. Potete guardare l’immagine qui sotto per avere un’anteprima dei calendari che è possibile creare. Ogni modello ti permetterà di caricare 2 foto, una come sfondo e una principale.

Crea il tuo calendario con questo servizio!

Infine in questo sito potete trovare diversi calendari in pdf pronti per essere stampati. Questi calendari non sono personalizzabili, ma sono molto funzionali con molti spazi per scrivere note e appuntamenti.

Scrivi un commento

Commenti

Inserisci un commento